5 must have per il ritorno in ufficio

Dopo le vacanze, tornare in ufficio non è sempre un avvenimento piacevole, anzi. Spesso il ritorno in ufficio può darci sensazioni di malinconia e farci mancare il relax sulla spiaggia che ci siamo goduti. Per questo motivo, abbiamo deciso di stilare una lista con i 5 accessori più utili per combattere la malinconia che ci serviranno in ufficio.

Ecco alcuni gadget indispensabili 

Quali sono quindi i must have per tornare in ufficio con il sorriso? Ecco i nostri preferiti:

  • La tazza smart che controlla la temperatura della bevanda: Si chiama Ember Mug² ed è la prima tazza con cui è possibile controllare la temperatura della bevanda, per non scottarsi mai e gustare il proprio caffè o tè caldo alla temperatura giusta. Questa tazza, oltre a tenerti informato sulla precisa temperatura del contenuto, mantiene automaticamente il liquido a un calore ottimale fino a un’ora e mezza, per dire addio ai caffè freddi. Ha una batteria integrata e include un caricatore.
  • Il tappetino per il mouse multifunzione: per tutti i maniaci dell’ordine e dell’organizzazione, il tappetino di Aiboli è un must have vero e proprio. Si tratta infatti di un pad multi-funzione che serve anche da taccuino per appunti, organizer, post-it e agenda per il planning giornaliero e settimanale
  • Una base di ricarica wireless: ormai se ne trovano di tutti i tipi, sono delle piattaforme che, riducendo i cavi ci permettono di ricaricare tutti i nostri dispositivi smart, come smartphone, smartwatch e cuffiette. Un vero e proprio must have per chi odia la scrivania disordinata!
  • La fascia massaggiante: OCuddle è la fascia massaggiante di Naipo, brand leader nel comfort e relax da ufficio. È un massaggiatore da scrivania a forma di U ergonomica. Facilmente utilizzabile si appoggia nella zona del collo e delle spalle per avere un delicato ed efficace massaggio antistress. Oltre ad alleviare le tensioni muscolari, questa fascia aiuta anche a correggere la postura davanti al computer. 
  • Powerbank multi-funzione: ne esistono tantissime, ma quella che consigliamo noi è la ​​Solove N2-S, una power bank 3 in 1. Questa batteria portatile permette non solo di ricaricare il telefono, ma ha anche altre due funzioni: la torcia e lo scaldamani. È vero che l’estate non è ancora passata, ma anche solo l’idea di un oggetto che mantiene le nostre mani al caldo durante l’inverno è confortante!

Allora, acquisterai alcuni di questi accessori? Continua a seguirci su Sisal News per non perderti nessun consiglio di tecnologia!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 20.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ps5

11 Gennaio 2025

PS5: 4 funzioni nascoste che potresti non conoscere

La PlayStation 5 è una console potente e versatile, ma per sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità è necessario conoscerne a fondo le funzionalità. Oltre alle impostazioni di base, la PS5 nasco...

Continua a leggere

app tiktok

07 Gennaio 2025

TikTok: 5 parole che sono entrate nel linguaggio comune

TikTok, oltre ad essere un fenomeno culturale globale, è diventato una vera e propria fucina di nuovi termini e espressioni. Nel 2024, cinque parole nate sulla piattaforma sono entrate a far parte del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte